TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
MarilynDag

Messaggio da MarilynDag »

Assurdo eravamo ad Alba e si, questi problemi non c'erano e nemmeno Rock in Roma... dovrebbero pensare che tanti anni fa eravamo ragazzi adesso la maggior parte di noi (senza far tutta un' erba un fascio) ha una famiglia e magari è bello far incontrare dopo tanto tempo gli amici di vecchia data che a loro volta sono diventati genitori anche lorop..

VI posto la chat qua senza cancellare nulla perché è il numero della pagina a cui ho scritto.. ripeto era tutto pronto, cappellino, maglietta con scritto nera quella con scritto " gigi dag non giochiamo ", c'è rimasto malissimo quando gliel'ho detto.. a quanto mi risulta si, su ticket one o qualsiasi altro sito dove si acquistano i biglietti dei live non è indicato nulla, non è una discoteca dove è al chiuso e per forza i bimbi non entrano.. se mettono il limite d'età perché non scriverlo sull'evento?

Se solo si potesse fare più chiarezza
Allegati
Screenshot_20250711_211810_WhatsApp.jpg
Screenshot_20250711_211810_WhatsApp.jpg (991.88 KiB) Visto 265 volte
Screenshot_20250711_211830_WhatsApp.jpg
Screenshot_20250711_211830_WhatsApp.jpg (798.17 KiB) Visto 265 volte
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico :s132034:
Marè

Messaggio da Marè »

Addirittura dai 23... ma il senso?
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

MarilynDag ha scritto: 11 lug 2025, 21:15 Assurdo eravamo ad Alba e si, questi problemi non c'erano e nemmeno Rock in Roma... dovrebbero pensare che tanti anni fa eravamo ragazzi adesso la maggior parte di noi (senza far tutta un' erba un fascio) ha una famiglia e magari è bello far incontrare dopo tanto tempo gli amici di vecchia data che a loro volta sono diventati genitori anche lorop..

VI posto la chat qua senza cancellare nulla perché è il numero della pagina a cui ho scritto.. ripeto era tutto pronto, cappellino, maglietta con scritto nera quella con scritto " gigi dag non giochiamo ", c'è rimasto malissimo quando gliel'ho detto.. a quanto mi risulta si, su ticket one o qualsiasi altro sito dove si acquistano i biglietti dei live non è indicato nulla, non è una discoteca dove è al chiuso e per forza i bimbi non entrano.. se mettono il limite d'età perché non scriverlo sull'evento?

Se solo si potesse fare più chiarezza

Grazie per l'importante informazione e per la prova che hai fornito.
Gigi D'Agostino
Contatta:

Trovo molto triste che ai bambini e ai giovani sotto i 23 anni venga vietata la possibilità di partecipare a un evento musicale.
MarilynDag

Buongiorno a tutti ❤️😞 Gigi non si può far nulla vero?
Pensavo che venisse bannato lo screenshot perché in teoria è chat privata ma ho preferito mandarla lo stesso.. per lo meno può servire a qualcuno che magari intende partecipare.. perché però su ticket one non viene indicato un limite d'età? Cioè se fa il biglietto cosa succede alla porta chiedono il documento e ti mandano via? Sul sito della pagina non è indicato nulla...
MarilynDag

Marè ha scritto: 12 lug 2025, 00:15 Addirittura dai 23... ma il senso?
Purtroppo non lo so sinceramente mi è stato risposto così.. che siano direttive interne? Boh. Voglio pensare che sia per questo.. ma in teoria a 18 anni si è maggiorenni, spero si sappia qualcosa di più in merito
Gigi D'Agostino
Contatta:

Ora che so, grazie alla tua informazione, me ne sto occupando.
MarilynDag

Grazie Gigi, così posso riprendere i biglietti di nuovo ❤️
Marè

Messaggio da Marè »

Perdonatemi, non riesco a seguire con attenzione per cause di forza maggiore.
Si tratta di uno spettacolo all'aperto, giusto?
Vietarlo ai bambini è triste e ingiusto, vietarlo pure ai maggiorenni, oltre che triste, è anche stupido.
Non l'ho capita questa
Giadina

Messaggio da Giadina »

È la tipologia di evento, post office perché dedicato a chi vuole divertirsi dopo lavoro.

Però allora sul sito delle vendite lo specificate, sui vari post lo specificate. Cioè se uno non conosce la formula spiegatelo.

Se tu non lo chiedevi cosa facevano, cacciavano tutti i meno di 23 anni la sera stessa?

Anche che non informano l'artista. Non famo scherzi eh.
:s19053:
Rispondi