andreasbar ha scritto: 14 set 2025, 19:51
State tutti tranquilli il tempo sarà clemente, per gigi d'agostino il padre eterno, manderà addirittura l'afa... il 27 ci saranno 31 gradi.
Addirittura.
Salutamelo, e vedi se, a tempo perso, può occuparsi pure dei bambini che, sotto le bombe, scontano le colpe dei grandi
Incredibile 11 ottobre 2025 Anguillara Sabazia il capitano, capitano, ma dai si rischia il coccolone.. sto piangendo la testa non regge tanto amore il mio idolo il padre eterno maestro d'agostino sei storico... sono felice a bestia....
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
andreasbar ha scritto: 17 set 2025, 18:31
Incredibile 11 ottobre 2025 Anguillara Sabazia il capitano, capitano, ma dai si rischia il coccolone.. sto piangendo la testa non regge tanto amore il mio idolo il padre eterno maestro d'agostino sei storico... sono felice a bestia....
ma che voi sappiate se l'evento di Rho venisse (ri)rimandato per eventuale brutto tempo lo faranno sapere prima del 27, giusto?
cioè non è che se dovesse piovere mi farei un viaggio a vuoto e una volta lì bello inzuppato annullano vè? io in caso piovesse e non lo rimandassero mi porto la cerata
mi spiacerebbe più che altro per mia mamma che non muovendosi più dal paesino da diverso tempo la porto dietro a vivere qualcosa di bello, proprio come al primo live di Gigi a cui siamo stati insieme 11 anni fa...
speriamo di poter risentire Moonlight Shadow dal vivo insieme indipendentemente dal tempo
Petro SV ha scritto: 17 set 2025, 23:46
ma che voi sappiate se l'evento di Rho venisse (ri)rimandato per eventuale brutto tempo lo faranno sapere prima del 27, giusto?
cioè non è che se dovesse piovere mi farei un viaggio a vuoto e una volta lì bello inzuppato annullano vè? io in caso piovesse e non lo rimandassero mi porto la cerata
mi spiacerebbe più che altro per mia mamma che non muovendosi più dal paesino da diverso tempo la porto dietro a vivere qualcosa di bello, proprio come al primo live di Gigi a cui siamo stati insieme 11 anni fa...
speriamo di poter risentire Moonlight Shadow dal vivo insieme indipendentemente dal tempo
Nella pagina della Fiera di Rho hanno scritto che l'evento si svolgerà regolarmente anche in caso di pioggia... per sicurezza conviene portarsi un K-Way
Non importa quanto si aspetta... Ma chi si aspetta...
andreasbar ha scritto: 17 set 2025, 18:31
Ma è una discoteca all' aperto?
No assolutamente al coperto
Quindi il tempo può fare come ne ha voglia... si farà anche col nubifragio e trombe d'aria e un bunker il locale ci suonano in effetti ardcor gabber bresaola Quindi e collaudato a martellA tranquilli ragazzi che si fa senza problemi
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...