marco del gaudio ha scritto: 16 feb 2019, 08:45
Perché sono tanti quegli anziani che sono così tanto attaccati ai soldi?
È da quando sono piccolo che noto questa cosa e non sono mai riuscito a darmi una risposta. E spesso più ne hanno di soldi e più ne cercano.....
Qui da noi non la noto questa cosa... sono quasi tutti di buon cuore. E quando trovi la cattiveria da parte loro è raro che sia per questioni di denaro (escludendo magari questioni ereditarie), è più malignità proprio per il gusto di essere cattivi, probabilmente dettata dall'arteriosclerosi !!!
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento!
Le riunioni per fare del Bene.
Giù per strada sotto casa mia c’era un gatto nero che viveva dietro il portone, in cerca di cibo, Affetto e un tetto sotto cui ripararsi.
Qualcuno lo ha adottato, togliendolo dalla strada.
La riunione per stabilire chi possa prendersi cura della creatura deve ancora tenersi.
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
Parecchio, ma ho come l’impressione che quando succederà qualcosa, non avranno più la possibilità di usarli...
Non lo faccio più.
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?