Presentazione
Salve a tutti io sono Ines da Roma e sono molti anni che seguo i capolavori di Gigi
<3
Beh un vero capitano deve avere forza nelle mani per tenere ben stretto il timone
Comunque spero di poterti confermare o smentire la cosa un giorno
Eusebio Salmin ha scritto: 15 feb 2019, 09:22
Comunque è vero la stretta di mano va data possente..
Non come chef Rubio o no?
Che shchif...............
- micheletur
Benvenuta ;)
Basta che di cognome non fai Boschi :sm22:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- Silvi3tta82
Ciao a tutti cercavo un posto dove potervi salutare, poi ho visto che qualcuno ha pensato di aprire questo topic. Sono Silvia dalla provincia di Treviso e ho 37 anni, per il momento non ho una foto da mettere ma provvederò.
Che dire... mi piace l'arte, la musica, gli animali, i bei posti... e qualcos'altro che ora non so dire... è bello essere qui <3
Grazie Gigi
Che dire... mi piace l'arte, la musica, gli animali, i bei posti... e qualcos'altro che ora non so dire... è bello essere qui <3
Grazie Gigi
Ciao a tutti!
mi presento anche io:
Mi chiamo Cristian, ho 32 anni e seguo il maestro da quando ero bimbo
a 11 anni ho acquistato i miei primi vinili che conservo ancora gelosamente: Gin Lemon e Elisir
mi presento anche io:
Mi chiamo Cristian, ho 32 anni e seguo il maestro da quando ero bimbo
a 11 anni ho acquistato i miei primi vinili che conservo ancora gelosamente: Gin Lemon e Elisir
Un saluto al Capo! :sim169: :sim59:
Un saluto a tutti... vecchi, nuovi.. Ciao Raga!! :*
Ci sono dinuovo anch'io dopo un periodo di assenteismo ...non ci capisco niente qui haha...cercherò di barcamenarmi.. Sono sparite le vecchie faccine....nooooo dove sonooo??? [alemiasi]
Un saluto a tutti... vecchi, nuovi.. Ciao Raga!! :*
Ci sono dinuovo anch'io dopo un periodo di assenteismo ...non ci capisco niente qui haha...cercherò di barcamenarmi.. Sono sparite le vecchie faccine....nooooo dove sonooo??? [alemiasi]