TOUR DATE 2024 - 2025

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
FabryLento

Messaggio da FabryLento »

Aise ha scritto: 30 nov 2024, 12:14
FabryLento ha scritto: 30 nov 2024, 02:48 Ho pagato con Paypal.. consigli quindi di aprire la contestazione anche se loro dicono di non farlo? Ho tempo fino al 22/12..
Assolutamente, considera che anche PayPal si prende il suo tempo, più di un mese per elaborare il reclamo, ma fornisci tutta la documentazione (ricevute acquisto e tutte le e-mail con Ticketmaster, incluse comunicazioni di rinvio e annullamento e messaggi con l'assistenza) e il rimborso è assicurato.
Io gli ho dato più di un mese per fornire notizie prima di aprirla, tu sei stato fin troppo generoso.
Ti chiederanno di chiudere il reclamo per procedere col rimborso ma non dargli retta, se lo chiudi non puoi più riaprirlo.
Per chi non ha usato PayPal, verificate con la vostra banca la possibilità di effettuare un chargeback della transazione, alcune lo permettono direttamente in app.
Sbrigatevi che i tempi vanno in scadenza!
Ciao AISE non riesco a mandarti messaggi privati rimangono in uscita.. strano.. comunque!!

Esattamente come da te previsto mi hanno risposto da Ticketmaster dicendo che elaboreranno il rimborso nelle prossime settimane ma che finché rimane aperta la contestazione PayPal non lo potranno fare e che ho tempo fino al 16 dicembre per chiuderla!!
Vista la tua esperienza cosa mi consigli di fare?
Contattare paypal allegando la mail di Ticketmaster?
Come hai risolto tu visto che alla fine ti hanno rimborsato?

Grazie
...Continuiamo il nostro Viaggio...
FabryLento

Ps. Mi scrivi tu in pvt così ti mando quanto mi hanno scritto ecc?
Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

FabryLento ha scritto: 10 dic 2024, 17:54 Ps. Mi scrivi tu in pvt così ti mando quanto mi hanno scritto ecc?
Ho risposto al PM, ma anche a me rimane in uscita, fammi sapere se non ricevi.
Comunque, in sintesi, non dar retta ai loro ricatti via mail diretta e procedi con la contestazione fornendo tutte le informazioni e quanto richiesto da PayPal, che tanto loro non hanno alcuna giustifica da fornirgli. Ho letto di qualcuno a cui PayPal ha dato torto, ma non so come mai, probabilmente non hanno fornito documentazione o spiegato bene il problema, si può sempre poi fare appello tramite l'assistenza clienti. A me, a parte tempi di attesa lunghetti, è andato tutto liscio.
pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

Aise ha scritto: 10 dic 2024, 20:45
notato anche io,
da quello che ho intuito i messaggi rimangono “in uscita” fino a quando vengono letti dal destinatario :s11011:
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
FabryLento

Aise ha scritto: 10 dic 2024, 20:45
FabryLento ha scritto: 10 dic 2024, 17:54 Ps. Mi scrivi tu in pvt così ti mando quanto mi hanno scritto ecc?
Comunque, in sintesi, non dar retta ai loro ricatti via mail diretta e procedi con la contestazione fornendo tutte le informazioni e quanto richiesto da PayPal, che tanto loro non hanno alcuna giustifica da fornirgli. Ho letto di qualcuno a cui PayPal ha dato torto, ma non so come mai, probabilmente non hanno fornito documentazione o spiegato bene il problema, si può sempre poi fare appello tramite l'assistenza clienti. A me, a parte tempi di attesa lunghetti, è andato tutto liscio.

Grazie 1000! Ti rispondo in privato
Marè

Messaggio da Marè »

Scrivetegli qualche bel Vaffancul0, perché può essere che gli arrivano tante richieste, e non lo sanno che vi devono restituire i soldi.

Per me si va ne la città dolente.........
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Marè

Messaggio da Marè »

Staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tu tu tu...
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Io ci provo.... :s11004: "ma Capodanno Gigi???? :s13026: :s11004:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

In riferimento all'ossessione di alcuni sui social in merito al rimborso del biglietto...a cosa serve questo ridicolo "trolleraggio" impulsivo e compulsivo di alcuni, con tanto di foto del maestro con la scritta "caccia i soldi"?
Marè

Messaggio da Marè »

nanulag ha scritto: 15 dic 2024, 10:19 In riferimento all'ossessione di alcuni sui social in merito al rimborso del biglietto...a cosa serve questo ridicolo "trolleraggio" impulsivo e compulsivo di alcuni, con tanto di foto del maestro con la scritta "caccia i soldi"?

Non ho i social e non ho visto, ma credo che la questione sia stata gestita male sin dall'inizio, dagli organizzatori ma anche da chi aveva acquistato il biglietto (non è una colpa, nemmeno io sono riuscita a tenere il bandolo della matassa, fai il reclamo, ritira il reclamo, boh).

A distanza di tanti mesi, tutta questa gente si ritrova senza i propri soldi, arrabbiata e delusa.
Questo non significa prendersela con chiunque; ma ci sta che, in un immaginario ignorante (non è un'offesa, per quanto ci si sforzi di conoscere le cose, ignoranti lo siamo tutti), qualcuno potrebbe pensare che, quei soldi, li abbia presi Gigi.

Vuoi direttamente, vuoi con un eventuale acconto versato dagli organizzatori, che, ora, si rivalgono su di loro.

Non condivido l'azione, ma non mi sento di condannarli, perché non c'è peggiore cosa che sentirsi truffati, presi in giro, abbandonati.
E io credo che queste persone, adesso, si sentano così.

Tra l'altro, mentre in passato un concerto di Gigi costava una miseria (dieci, quindici Euro al massimo), oggi i tempi sono cambiati, e il costo dei biglietti è tanto alto.

Gli spettacoli di intrattenimento non sono beni essenziali per la sopravvivenza, ma questo comunque non giustifica.
Potrebbe anche esserci qualcuno che, con quella cifra, potrebbe fare una spesa migliore.

Qualche annetto fa ci ho rimesso una cosa come 200 e passa Euro, non sono andata ad infamare nessuno sui social, e non ho fatto storie.
Col senno di oggi, penso però che una segnalazione alla GdF avrei pure potuto farla.

Sono arrabbiati, tanto. E quando la gente è arrabbiata, dice cose che non pensa, e agisce in modo stupido. Talvolta anche ingiusto.
tu tu tu...
Rispondi