Ragazzi il virus di per sé non è nulla di clamoroso.
Lasciate perdere per un attimo il TERRORISMO televisivo.
Beccamorti Borrelli... la D'Urso... Virologi e Pagliacci analoghi che pur di restare sotto al riflettore farebbero di tutto e stanno... tra l'altro... quasi per distruggere un intero paese...
"Ma non hai visto le bare?" (uno spettacolo macabro del Circo Conte)
"Muoiono anche i giovani" (bufala)
"Le terapie intensive sono al tracollo" (in continuo svuotamento)
Basta col disco incantato... ci vuole il cervello...
Più il televisore bombarda con una cosa, e più è probabile che la realtà sia ben altra.
Più il televisore tace su una cosa, e più è probabile che la realtà sia esattamente quella (taciuta).
L'Istituto Superiore di Sanità invece sta fornendo informazioni più significative.
https://www.epicentro.iss.it/coronaviru ... ssi-italia
Al 13 aprile sono 217 dei 18.641 (1.2%) pazienti deceduti positivi all’infezione da SARS-CoV-2 di età inferiore ai 50 anni. In particolare, 47 di questi avevano meno di 40 (32 uomini e 15 donne con età compresa tra i 5 e i 39 anni). Di 6 pazienti di età inferiore ai 40 anni non sono disponibili informazioni cliniche, gli altri 33 presentavano gravi patologie preesistenti (patologie cardiovascolari, renali, psichiatriche, diabete, obesità) e 8 non avevano diagnosticate patologie di rilievo.
Quindi di 18.641 deceduti, se scegliamo una fascia di persone (sotto ai 40 anni) che dovrebbero essere in forma per combattere qualunque virus, troviamo solo 8 persone che purtroppo ci hanno abbandonato REALMENTE a causa di questo virus.
Una volta letto questo, io personalmente ho classificato il SARS-CoV-2 come un virus ridicolo.
La verità è che è stato strumentalizzato per portare avanti obiettivi ben più complessi e loschi. Sia a livello nazionale che mondiale.
Siamo ad un bivio: o il SARS-CoV-2 continuiamo ad assecondarlo... come una donna capricciosa... oppure lo mandiamo affancù...
(..in realtà affancù non lo si manda, ma ci si può convivere benissimo, quasi ignorandolo..)
Conosco degli amici che hanno assecondato donne capricciose... e si sono rovinati la vita.
Assecondarlo significherebbe CESTINARE la nostra vita quotidiana futura. E non illudetevi del "vaccino"...
Farà più morti sul lungo termine il "miracoloso vaccino" di quanti ne avrebbe invece fatti il SARS-CoV-2. Ma questa è un'altra storia.
Assecondarlo significherebbe dover viaggiare con la MUSERUOLA per mesi e mesi e mesi, forse anni. Significherebbe barriere di plexiglass ai ristoranti, nelle spiagge e DELIRI del genere.
DELIRI per l'appunto. Non possiamo buttare nel cesso la libertà solo perché la D'Urso, i TG e tutto il Circo Conte è riuscito ad inebetire e terrorizzare un popolo intero.
Il DISASTRO italiano è unicamente dovuto alla malasanità, intesa sia come carenze che come incompetenze. Purtroppo.
Cadaveri cremati in fretta e furia per cancellare ogni prova.
Ma adesso basta con queste robe tristi.
Una donna capricciosa la si lascia andare per la sua strada. Assecondarla non ha mai portato a nulla di buono.
Io ho già rimosso questo brutto film dalla mia testa e #nonrestoacasa.
Spero di incontrare ogni giorno sempre più persone pensanti in giro per i viali e le spiagge del nostro Paese.
I nostri nonni, bisnonni e le generazioni ancora precedenti morirono a milioni mentre si battevano per la LIBERTA'...
Spero che dall'alto dei cieli non vedano i loro nipoti di adesso, privati vigliaccamente di ogni LIBERTA' con un (illegittimo) DPCM, a fare le spie dai balconi e a tremolare davanti al televisore mentre guardano la D'Urso ed il Circo Conte.
Basta con tutto ciò. Io non resto a casa.
Italia, 15 Aprile 2020