...cosa state pensando in questo momento...???

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Cem
INSTAGRAM: novati_matteo_cem
Contatta:

Messaggio da Cem »

Grazie per il conforto...

Forse non sono stato capace di spiegarmi al meglio, sicuramente pecco un pò di lucidità. :D

Di base, posso dire che sicuramente il conforto nel mio caso è arrivato con le persone che mi amano, anzi, devo essere onesto, oltre alle persone più strette, ho avuto una ondata di calore e affetto anche dai miei colleghi di lavoro, anche quelli con cui parlo meno, dai clienti, anche non miei e che non gestisco.

Quello che volevo dire è che spesso siamo in una condizione di dolore legata nel mio caso ad intervento subito, del quale non ho avuto assolutamente paura di fare.
Il prima ed il "durante", intendendo i giorni immediatamente successivi, è andato tutto bene, ed ero carico.

Venuto il momento della riabilitazione, il rendersi conto che la testa ha obiettivi diversi e irraggiungibili dal resto del corpo ti affossa.

Spesso ti dici che il peggio sia passato durante l'intervento o dopo questi traumi, ma in realtà, c'è una fase immediatamente successiva che ti logora lentamente.

Un vicolo cieco senza via di uscita che ha come unica soluzione.... il tempo.

Tra 3 mesi probabilmente tornerò a giocare a calcio, ad andare in palestra a correre ed a stressarmi il necessario per la vita di tutti i giorni ...ma oggi è un "lusso".

Vi abbraccio
Giadina

Messaggio da Giadina »

Cem ha scritto: 25 feb 2025, 20:36 Grazie per il conforto...

Forse non sono stato capace di spiegarmi al meglio, sicuramente pecco un pò di lucidità. :D

Di base, posso dire che sicuramente il conforto nel mio caso è arrivato con le persone che mi amano, anzi, devo essere onesto, oltre alle persone più strette, ho avuto una ondata di calore e affetto anche dai miei colleghi di lavoro, anche quelli con cui parlo meno, dai clienti, anche non miei e che non gestisco.

Quello che volevo dire è che spesso siamo in una condizione di dolore legata nel mio caso ad intervento subito, del quale non ho avuto assolutamente paura di fare.
Il prima ed il "durante", intendendo i giorni immediatamente successivi, è andato tutto bene, ed ero carico.

Venuto il momento della riabilitazione, il rendersi conto che la testa ha obiettivi diversi e irraggiungibili dal resto del corpo ti affossa.

Spesso ti dici che il peggio sia passato durante l'intervento o dopo questi traumi, ma in realtà, c'è una fase immediatamente successiva che ti logora lentamente.

Un vicolo cieco senza via di uscita che ha come unica soluzione.... il tempo.

Tra 3 mesi probabilmente tornerò a giocare a calcio, ad andare in palestra a correre ed a stressarmi il necessario per la vita di tutti i giorni ...ma oggi è un "lusso".

Vi abbraccio

Ah ecco, chiaro cosa intendessi, ci eravamo concentrate più sulla vicinanza in queste occasioni.
Si effettivamente ci si concentra su alcune fasi, tralasciando quella del recupero che non è semplice, perché la mente vorrebbe fare subito, ma il corpo no.
Facile a dirsi piano piano, si si.
Mamma e sorella mi prendono in giro perché dopo quell'incidente ogni tanto piagnucolavo che non sarei più tornata a camminare. Però la testa in quei momenti te ne dice tante eh!
:s19053:
bene

Messaggio da bene »

Sto guardando la serie Belcanto, su RaiUno

Ma che meraviglia è?

Il mondo della musica lirica... l'opera.

Me ne sono innamorato.
Sa...Lento Violento
Marè

Messaggio da Marè »

Io no, vedrò di recuperare, so che c'è Vittoria Puccini!
L'opera è tanto Amore davvero, mi piacerebbe andare a teatro :s11015:
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Babbabia io ho cambiato canale poco dopo, ero in cucina e mi stavano trapanando le sinapsi con quegli acuti
Celeste

Messaggio da Celeste »

Eleonora Giorgi.. :s35010:

:s19009: Semplicemente Luna :s19009:
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Celeste ha scritto: 05 mar 2025, 17:18 Eleonora Giorgi.. :s35010:

💔🌹
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Sono proprio la smemorata de collegno.

Non trovavo una tessera, vado in posta, carabinieri per denuncia, posta n'artra vorta e poi? Era a casa -_-
Rispondi