Grazie per il conforto...
Forse non sono stato capace di spiegarmi al meglio, sicuramente pecco un pò di lucidità. :D
Di base, posso dire che sicuramente il conforto nel mio caso è arrivato con le persone che mi amano, anzi, devo essere onesto, oltre alle persone più strette, ho avuto una ondata di calore e affetto anche dai miei colleghi di lavoro, anche quelli con cui parlo meno, dai clienti, anche non miei e che non gestisco.
Quello che volevo dire è che spesso siamo in una condizione di dolore legata nel mio caso ad intervento subito, del quale non ho avuto assolutamente paura di fare.
Il prima ed il "durante", intendendo i giorni immediatamente successivi, è andato tutto bene, ed ero carico.
Venuto il momento della riabilitazione, il rendersi conto che la testa ha obiettivi diversi e irraggiungibili dal resto del corpo ti affossa.
Spesso ti dici che il peggio sia passato durante l'intervento o dopo questi traumi, ma in realtà, c'è una fase immediatamente successiva che ti logora lentamente.
Un vicolo cieco senza via di uscita che ha come unica soluzione.... il tempo.
Tra 3 mesi probabilmente tornerò a giocare a calcio, ad andare in palestra a correre ed a stressarmi il necessario per la vita di tutti i giorni ...ma oggi è un "lusso".
Vi abbraccio
...cosa state pensando in questo momento...???
Cem ha scritto: 25 feb 2025, 20:36 Grazie per il conforto...
Forse non sono stato capace di spiegarmi al meglio, sicuramente pecco un pò di lucidità. :D
Di base, posso dire che sicuramente il conforto nel mio caso è arrivato con le persone che mi amano, anzi, devo essere onesto, oltre alle persone più strette, ho avuto una ondata di calore e affetto anche dai miei colleghi di lavoro, anche quelli con cui parlo meno, dai clienti, anche non miei e che non gestisco.
Quello che volevo dire è che spesso siamo in una condizione di dolore legata nel mio caso ad intervento subito, del quale non ho avuto assolutamente paura di fare.
Il prima ed il "durante", intendendo i giorni immediatamente successivi, è andato tutto bene, ed ero carico.
Venuto il momento della riabilitazione, il rendersi conto che la testa ha obiettivi diversi e irraggiungibili dal resto del corpo ti affossa.
Spesso ti dici che il peggio sia passato durante l'intervento o dopo questi traumi, ma in realtà, c'è una fase immediatamente successiva che ti logora lentamente.
Un vicolo cieco senza via di uscita che ha come unica soluzione.... il tempo.
Tra 3 mesi probabilmente tornerò a giocare a calcio, ad andare in palestra a correre ed a stressarmi il necessario per la vita di tutti i giorni ...ma oggi è un "lusso".
Vi abbraccio
Ah ecco, chiaro cosa intendessi, ci eravamo concentrate più sulla vicinanza in queste occasioni.
Si effettivamente ci si concentra su alcune fasi, tralasciando quella del recupero che non è semplice, perché la mente vorrebbe fare subito, ma il corpo no.
Facile a dirsi piano piano, si si.
Mamma e sorella mi prendono in giro perché dopo quell'incidente ogni tanto piagnucolavo che non sarei più tornata a camminare. Però la testa in quei momenti te ne dice tante eh!

Sto guardando la serie Belcanto, su RaiUno
Ma che meraviglia è?
Il mondo della musica lirica... l'opera.
Me ne sono innamorato.
Ma che meraviglia è?
Il mondo della musica lirica... l'opera.
Me ne sono innamorato.
Sa...Lento Violento
Io no, vedrò di recuperare, so che c'è Vittoria Puccini!
L'opera è tanto Amore davvero, mi piacerebbe andare a teatro
L'opera è tanto Amore davvero, mi piacerebbe andare a teatro

"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
Babbabia io ho cambiato canale poco dopo, ero in cucina e mi stavano trapanando le sinapsi con quegli acuti

- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Sono proprio la smemorata de collegno.
Non trovavo una tessera, vado in posta, carabinieri per denuncia, posta n'artra vorta e poi? Era a casa -_-
Non trovavo una tessera, vado in posta, carabinieri per denuncia, posta n'artra vorta e poi? Era a casa -_-