Ma che bella Pasqua/Pasquetta! è stato tutto così perfetto!!!
Mi mancavano tanto i live da club, musicalmente si vivono proprio altre Storie... e poi Gigi in splendida forma!
...domenica è stato incredibilmente vivibile con gli spazi giusti che avevamo per muoverci e respirare, cosa ormai diventata rara in discoteca.
Concordo con il cambio look della sala, non sembrava di essere all'Altromondo l'ho trovata diversa e un po mi dispiace per i nostalgici come me...in compenso la facciata esterna è sempre un colpo al cuore...
Gigi con le due ore lente ha dato vita sia alle ambientazioni più dark della serata: cito tra le tantissime
Stronger Dance,
The Maranza e
I'm Really Hot...
...e sia alle melodie che mi piacciono tanto come ad esempio quella
Mediterraneo viaggiosissima (versione nuova per le mie orecchie),
Bohemian Rapsody,
Per Qualche Dollaro in Più ...
Mi ricordo che verso le due ho percepito proprio un cambio direzione musicale e così è stato...le luci sono aumentate e la velocità dei bpm anche...
...ho pensato poi che Gigi fosse andato avanti a suonare ancora parecchio...e per fortuna nostra è stato così
Il disco serata per me è stato
Oltrepassando... che mi lascia completamente senza parole.
...poi
Wellfare e mi è piaciuta troppo anche la nuova versione di
My New Life, così è uno spettacolo!
Ho citato davvero pochissimi pezzi davanti alla miriade di inediti senza titolo, e comunque io proclamo Gigi maestro di cocktail musicali, quante alchimie ci sono state!
Saluto i rivisti, quello di trovarsi in certi luoghi è un rito magico...eravamo tanti di noi... persino Fabio che non rivedevo da almeno 18 anni..ci ho messo un pò a capire che eri tu!