Altromondo Studios (20-04-2025)

Celeste

Messaggio da Celeste »

Ho letto questa frase e mi è subito venuta in mente la serata del Live..

"Il tempo che niente può fermare non scorre solo per piangere sulle cose perdute ,ma anche per ottenere un' infinità di momenti bellissimi.."

E domenica è stato così.. una bellissima connessione con la Musica e altre storie..
:s121017:

........ma poi pensavo a una roba, ovvero l'emozione di vivere le cose, i momenti.. Gin Lemon non è di certo la mia canzone preferita, però domenica mi ha travolta .. mi piace troppo questa cosa, quel tuffo al cuore che ti arriva all'improvviso,quando accade ..inaspettato..:s121017:
:s19009: Semplicemente Luna :s19009:
tiziana 86

Messaggio da tiziana 86 »

Ma che bella Pasqua/Pasquetta! è stato tutto così perfetto!!!

Mi mancavano tanto i live da club, musicalmente si vivono proprio altre Storie... e poi Gigi in splendida forma!

...domenica è stato incredibilmente vivibile con gli spazi giusti che avevamo per muoverci e respirare, cosa ormai diventata rara in discoteca.
Concordo con il cambio look della sala, non sembrava di essere all'Altromondo l'ho trovata diversa e un po mi dispiace per i nostalgici come me...in compenso la facciata esterna è sempre un colpo al cuore...

Gigi con le due ore lente ha dato vita sia alle ambientazioni più dark della serata: cito tra le tantissime Stronger Dance, The Maranza e I'm Really Hot...
...e sia alle melodie che mi piacciono tanto come ad esempio quella Mediterraneo viaggiosissima (versione nuova per le mie orecchie), Bohemian Rapsody, Per Qualche Dollaro in Più ...

Mi ricordo che verso le due ho percepito proprio un cambio direzione musicale e così è stato...le luci sono aumentate e la velocità dei bpm anche...
...ho pensato poi che Gigi fosse andato avanti a suonare ancora parecchio...e per fortuna nostra è stato così :s11006:

Il disco serata per me è stato Oltrepassando... che mi lascia completamente senza parole.

...poi Wellfare e mi è piaciuta troppo anche la nuova versione di My New Life, così è uno spettacolo!
Ho citato davvero pochissimi pezzi davanti alla miriade di inediti senza titolo, e comunque io proclamo Gigi maestro di cocktail musicali, quante alchimie ci sono state!

Saluto i rivisti, quello di trovarsi in certi luoghi è un rito magico...eravamo tanti di noi... persino Fabio che non rivedevo da almeno 18 anni..ci ho messo un pò a capire che eri tu! :s11003:
Libero Suono... Libera Danza...
Mattia c

Messaggio da Mattia c »

....

disco serata "Calabrese" ..

intro vocal in loop che non finiva più.. :s11014:

..

..ci torniamo..?!? :s11013:

qualche volta..
ogni tanto..

..Altromondo o Cocoricò, vanno bene entrambi.. :s11004:
Marè

Messaggio da Marè »

:s121013:
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
Rispondi